Rassegna stampa 16/09/2023

Rassegna stampa 16/09/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

«BOLOGNA, PER FARE IL SALTO 2-3 ANNI AL TOP»

Lo svizzero Freuler si presenta a Casteldebole: «Sto bene, mi mancava giocare partite ufficiali. Con gli inglesi è finita male, ma poi è arrivata la chiamata di Sartori. I suoi progetti sono sempre andati bene, qui si vede già la sua mano». Intesa sul rinnovo di Thiago Motta: dialoghi in corso tra il club e il suo entourage, c’è ottimismo sulla firma.

GAZZETTA DELLO SPORT

KRISTIANSEN-KARLSSON, LA CORSIA DI SINISTRA ORA È IL PUNTO DI FORZA

I nuovi innesti hanno dato grande vivacità al gioco. Motta adesso dispone di un gruppo di esterni di livello. Presentato anche Freuler, che torna in Italia dopo una stagione al Nottingham Forest. Di Vaio ottimista sul rinnovo di Motta: «C’è la volontà di tutte le parti di andare avanti insieme. Dovremo prima parlare del progetto, il resto verrà di conseguenza».

REPUBBLICA

FREULER DETTA LA LINEA

«Ho scelto Bologna per le idee di Motta». Lo svizzero: «Al Nottingham Forest giocavamo un calcio difensivo». Di Vaio: «Siamo a buon punto per il rinnovo di Thiago». Recuperati tutti i nazionali in vista della sfida di lunedì a Verona. Niente da fare solo per Saelemaekers, ancora ai box.

RESTO DEL CARLINO

DI VAIO, ASSIST A THIAGO

«Contenti delle sue parole, tutti vogliamo il rinnovo». Motta ha pubblicamente parlato di dialoghi già avviati per il nuovo contratto. Il d.s. gli tende la mano e spiega: «Prima servirà un confronto sul progetto». Alla fine della scorsa stagione il tecnico era scettico sulle priorità del club, poi il mercato ha cambiato tutto. L’impaziente Freuler: «Pronto per giocare. Sartori un vero genio». Bologna, abbondanza e dubbi per Verona. Orsolini scalpita e Calafiori insidia Lucumí. L’azzurro verso il ritorno da titolare, ballottaggio Ndoye-Karlsson a sinistra. In mezzo uno tra Moro ed Aebischer è a rischio panchina. Saputo e Fenucci da Commisso. Per il patron e l’a.d. visita di cortesia al Viola Park: occasione di confronto sullo stadio temporaneo. La Franchi sponsor delle rossoblù. La stilista è main partner della formazione femminile pronta al campionato di B: «Sono molto orgogliosa».

Foto: bolognafc.it