Rassegna stampa 17/06/2023

Rassegna stampa 17/06/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL PIANO DI SARTORI: «BOLOGNA CON MOTTA, SU ARNA VEDIAMO»

Il direttore dell’area tecnica ha rilasciato una lunga intervista a èTV: «Non abbiamo mai pensato ad un Bologna senza Thiago, ci ha dato carta bianca sul mercato. Marko aveva l’opportunità del Milan, che col ribaltone rossonero probabilmente non c’è più: saremmo felicissimi se dovesse restare». Orsolini e Dominguez: «A giocatori e agenti abbiamo dato una deadline, potrebbero andare a scadenza». Ai rossoblù piace Aliou Fadera dello Zulte Waregem, esterno gambiano classe 2001. Cambia il settore giovanile: arrivano Loris Margotto (ex Atalanta, prenderà il posto di Daniele Corazza) e Luigi Piangerelli (dal Sassuolo, sarà il nuovo responsabile dell’attività di base).

GAZZETTA DELLO SPORT

DOMINGUEZ-ORSOLINI, ULTIMATUM PER I RINNOVI: «DECIDETE IN FRETTA»

Sartori a èTV: «Riccardo e Nico dicano con chiarezza che cosa vogliono. Motta? Resta con noi al 100%». Il d.t. su Arna: «Il Milan c’era, adesso direi non più. Saremmo molto felici se rimanesse». Van Hooijdonk torna dal prestito all’Herenveen: «Verrà valutato in ritiro». Il Fenerbahce è interessato anche a Barrow: «Musa in questa annata è stato sufficiente, può fare di più». Occhio al settore giovanile: dopo diversi anni potrebbe salutare Daniele Corazza. Loris Margotto e Luigi Piangerelli i probabili nuovi innesti per portare alla luce i ragazzi della Primavera.

RESTO DEL CARLINO

PAROLA DI SARTORI

«Il progetto Bologna sempre legato a Thiago». Il responsabile dell’area tecnica a èTV: «Arnautovic? Valuteremo strada facendo». Intanto il Fenerbahce si fa avanti per Orsolini: offerti 9 milioni, dicono dalla Turchia. Roma e Mourinho, pressing su Dominguez. In Argentina spingono il centrocampista verso i giallorossi, a Casteldebole piace il giovane Bove. Isaksen nel mirino: seguito il 2001 danese. E rispunta la pista Vranckx, che il Milan non ha riscattato dal Wolfsburg. Le nuove maglie pronte per il ritiro a Valles. Saputo sponsor? In società smentiscono. Sono due le aziende interessate a sostituire Cazoo, che ha chiuso il rapporto onorando l’impegno.

Foto: Getty Images (via OneFootball)