Rassegna stampa 19/07/2023

Rassegna stampa 19/07/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL VANGELO SECONDO MARKO

Arnautovic: «Motta è perfetto, felice di stare a Bologna». Il bomber torna a parlare dopo un anno e spazza via i dubbi su allenatore, condizione e futuro: «Sto bene, il piede è guarito. Non ho mai parlato con altri club, sono uno come gli altri. Con Thiago imparo molto, ma non è che devo andarci a cena. Tanto lui non invita nessuno… Il domani? Non lo so, ma il calcio è strano. Mihajlovic per me è stato come un padre». Preso El Azzouzi: sarà l’alternativa a Schouten. Spesi 2 milioni per il 22enne marocchino del Saint-Gilloise. Resta viva la pista Bernardeschi. Bene gli abbonamenti: già più di 12 mila tessere vendute. Domani rientra in città anche Zirkzee.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA: EL AZZOUZI RINFORZO AL CENTRO

Ventidue anni, interno del Saint-Gilloise, doppia nazionalità (Marocco e Olanda), personalità forte e acquisito da Sartori e Di Vaio per sopperire all’uscita di Medel. Arriverà con un contratto quadriennale dopo un esborso di circa 2,5 milioni al club belga. Intanto continua il lavoro silenzioso su Bernardeschi: la volontà di trovare la via per l’aggancio (prestito annuale a 1,5 milioni più bonus) rimane intensa. Arna: «Io resto qui, sono felice. Con Motta sto bene, tutti i dissapori di cui si parlava venivano creati fuori».

REPUBBLICA

ARNAUTOVIC: «IO E THIAGO PARLIAMO, UN RAPPORTO PERFETTO»

Il bomber rossoblù in conferenza stampa a Valles: «Qui sto bene, non mi sposto. E non sono un nome, sono uno come gli altri. Mai avuto un problema con nessuno. I gol? Voglio farne e imparare cose nuove. Sul mio infortunio al piede sempre la solita musica, comunque ho approfittato delle vacanze per fare fisioterapia in Serbia e ora sto bene. Sinisa? Un uomo speciale, di famiglia». Rinforzo a centrocampo: preso El Azzouzi, mediano olandese di origini marocchine.

RESTO DEL CARLINO

ARNA, ATTESTATO D’AMORE

«Al Bologna sono felice, mai parlato con altri club. E con Thiago va tutto bene». Marko: «Sul mio rapporto col tecnico sono state dette tante cose false». Nuovo rinforzo per Motta. Altro colpo di Sartori: El Azzouzi dal Saint-Gilloise. Bernardeschi, il nodo è l’ingaggio. Oggi Fenucci a Valles. Abbonamenti già a quota 12 mila. Vigiani e i suoi ragazzi debuttano il 26 agosto. Terza stagione per il mister alla guida della Primavera rossoblù, ecco i primi appuntamenti. L’ex Dijks cerca Fortuna e riparte dall’Olanda.

Foto: bolognafc.it