I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
BOLOGNA, IDEA IMMOBILE PER L’ATTACCO
Tra le opzioni legate all’usato sicuro è spuntata anche quella di un’altra vecchia conoscenza della Serie A. L’ex punta della Lazio è reduce da una stagione al Besiktas e avrebbe un altro anno a 6 milioni netti, ma vuole lasciare la Turchia e tornare in Italia. Ci pensano anche Fiorentina (se parte Kean) e Milan. Il campionato inizia di sabato. Rossoblù in campo il 23 agosto alle 20:45 sul campo della nuova Roma di Gasperini.
GAZZETTA DELLO SPORT
BOLOGNA IN ATTESA
Italiano vota per Gudmundsson. Il d.t. rossoblù Sartori resta in agguato, ma attende l’incontro tra Fiorentina e Genoa la prossima settimana: sono 17 i milioni che la Viola dovrebbe versare al Grifone per il riscatto del classe 1997. Vincenzo considera l’islandese il jolly perfetto. Intanto Orsolini, sul palco del Dall’Ara, canta Poetica con Cesare Cremonini e Luca Carboni.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA PARTE IN ANTICIPO, ITALIANO PURE
Debutto di sabato a Roma, il tecnico scalpita. Rossoblù in campo il 23 agosto alle 20:45 all’Olimpico. L’allenatore è atteso in città qualche giorno prima del 12 luglio, quando scatterà il ritiro. Contro il Como alle 18:30. La prima al Dall’Ara sempre di sabato, con il Milan domenica 14 settembre in notturna. Ndoye, corte serrata del Napoli: ieri nuovi contatti. Dal fronte azzurro filtra ottimismo per un accordo con Dan, ma Casteldebole non abbassa le richieste. Pobega in pressing per restare, ma Allegri lo stima. Mercato in stallo: Sartori e Di Vaio restano sulle tracce di Salvatore Esposito.
Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images (via OneFootball)