I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
IL RIBALTONE SULLA DESTRA
Il Bologna abbandona la pista Zanoli del Napoli e chiude col Cagliari l’operazione Zortea. Ai sardi 7,5 milioni per il terzino, già arrivato in città: oggi le visite. Continuano le trattative per Asllani (che all’Inter guadagna 1,8 netti a stagione) e Rowe, che costa 15 milioni (il Marsiglia l’ha appena messo fuori squadra). Ceduto il 17enne portiere italo-brasiliano D’Autilia al Basilea per 1 milione bonus compresi. Bernardeschi e Ferguson tornano in gruppo.
GAZZETTA DELLO SPORT
ROWE, CI SIAMO
Bologna, ecco l’ala per Italiano. È lui l’erede di Ndoye. L’inglese del Marsiglia ieri sera ha dato l’assenso al trasferimento in rossoblù. Asllani in chiusura. Zortea, colpo da 9 milioni: già in campo a Roma? Spazientito da Zanoli, il club conclude per il laterale del Cagliari. Italiano è pronto a farlo esordire già sabato.
REPUBBLICA
IL BOLOGNA SI COPRE A DESTRA
Arriva Zortea del Cagliari. Al club sardo vanno 7,5 milioni, oggi le visite e poi la firma. Intesa con l’Inter per Asllani. Nodo esterno: il Marsiglia ha messo fuori rosa Rowe, Sartori e Di Vaio vanni all’assalto. Pronte le alternative in caso di no: Wesley, Gil e Solomon (gli ultimi due in uscita dal Tottenham). Ferguson e Bernardeschi tornano in gruppo anticipando i tempi. Saranno almeno 1.500 i tifosi bolognesi a Roma per la prima di campionato.
RESTO DEL CARLINO
IL BOLOGNA SCATTA A DESTRA: ARRIVA ZORTEA
Abbandonata la pista che portava a Zanoli. L’ex Cagliari, 26 anni, è un pallino di Sartori che l’ha visto crescere a Bergamo. Contratto quadriennale, oggi le visite mediche. I tentennamenti del Napoli: i campioni d’Italia aspettavano un’alternativa, così a Casteldebole hanno preso un’altra strada. Posch ora può partire: destinazione Turchia. Piace a Galatasaray e Fenerbahce. Asllani, resta ancora qualche nodo da sciogliere. Il Sunderland rilancia: 30 milioni per Lucumí. Gli inglesi non mollano il colombiano. Esterno d’attacco, proposto il giapponese Nakamura (Reims). Rowe del Marsiglia resta il preferito. L’estate sospesa del corteggiatissimo Fabbian. Da Conte a Gasperini, da Italiano a Gattuso. Il 22enne piace a tutti e il c.t. azzurro lo inserisce nel listone dei preconvocati per le sfide con Estonia e Israele. Orsolini in lizza per strappare subito una maglia da titolare. Bernardeschi e Ferguson in gruppo, già 1.500 per Roma. I due lavorano coi compagni, lo scozzese ha bruciato le tappe per non mancare il match d’esordio. E i tifosi preparano l’esodo.
Foto: Enrico Locci/Getty Images (via OneFootball)