Rassegna stampa 21/03/2023

Rassegna stampa 21/03/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

ARNAUTOVIC, NUOVO STOP

L’Austria lo sostituisce ma tornerà a Bologna non prima del weekend. Infortunato di nuovo al piede destro, si affida allo staff della Nazionale (in contatto coi rossoblù). Alza bandiera bianca anche Cambiaso: niente Italia Under 21 ed ecografia programmata per oggi, rischia tre-quattro settimane di stop.

REPUBBLICA

ARNAUTOVIC K.O. SALTA LA NAZIONALE

Oggi l’Austria inizia gli allenamenti ma il centravanti non ci sarà, il c.t. Rangnick ha deciso di sostituirlo verificata l’entità dell’infortunio: lesione al muscolo del piede destro, guaio meno grave del precedente. Il Bologna attende altre comunicazioni, Marko probabilmente resterà comunque qualche giorno in patria visto che a Casteldebole i lavori riprenderanno venerdì.

RESTO DEL CARLINO

ARNA DEVE ARRENDERSI: NIENTE AUSTRIA PER LUI

La Federazione in una nota ufficializza il forfait di Marko.  C’è però un giallo: al Bologna non è stato ancora comunicato il suo rientro. Nuovi rumors: ieri giravano voci di un interesse dell’Inter come sostituto di Dzeko. Anche Cambiaso è k.o., rimane a Casteldebole. Boom Van Hooijdonk: Motta in estate lo proverà. Intanto lui cerca il feeling con Zirkzee nell’Under 21. In prestito all’Heerenveen, l’olandesino ha già realizzato 13 gol in stagione. E il suo valore cresce. Accolto con scetticismo: nell’estate 2021 fu preso dal NAC Breda per soli 600 mila euro, plusvalenza garantita.

Foto: Getty Images (via OneFootball)