Il Giudice Sportivo su Juventus-Bologna: 8.000 € di multa a Di Vaio e squalifica per una giornata a Colinet

Rassegna stampa 21/04/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

‘DUE BOLOGNA’ IN TESTA A MOTTA E LA CARICA DEI 4.000 IN CURVA

Esodo di tifosi tra pullman e auto private. Il tecnico ha un’opzione con Orsolini e una più accorta con Barrow. Sansone guida l’attacco, Schouten la regia del centrocampo. Quattro i punti raccolti dall’Hellas nelle ultime due partite con Sassuolo e Napoli. Quindici quelli del BFC nelle ultime otto. Niente ritiro per i rossoblù: giocatori liberi e ritrovo questa mattina a Casteldebole per colazione e partenza verso Verona.

GAZZETTA DELLO SPORT

IL PROGETTO DI VAIO

Il d.s. rossoblù: «Thiago Motta resta. Questo è un Bologna che riempie gli occhi. Il tecnico ha ancora un anno di contratto e sa che vogliamo costruire il futuro con lui. Dominguez e Orsolini? Abbiamo comunicato agli agenti qual è il nostro tetto degli stipendi, ora toccherà a loro… Arnautovic ha altri due anni di contratto: sbaglia chi dice che ne resterà uno solo tra lui e Thiago». Il Verona ritrova Magnani e Veloso. Il Bentegodi ci crede: attesi in 20 mila.

REPUBBLICA

A VERONA CON ORSOLINI, IL BOLOGNA DEVE SOGNARE

Stasera alle 20:45. Quattromila tifosi al seguito, solito rebus formazione e la corsa per l’Europa che ora può essere solo sull’Atalanta. Accanto a Sansone, confermato al centro dell’attacco, ruotano i dubbi di Motta: Barrow verso la conferma, Orsolini dopo la squalifica col Milan potrebbe essere bacchettato in favore di Aebischer.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, È UNA SIGNORA MAZZATA. A VERONA PER TENERE VIVO IL SOGNO

I 15 punti (per ora) restituiti alla Juve allontanano il settimo posto. Ma Thiago vuole una risposta stasera. Un altro traguardo vicino: già oggi i rossoblù possono eguagliare quota 47, la migliore dell’era Saputo. Tentazione tridente, dubbio tra Dominguez e Moro in mezzo. Motta pensa a Barrow e Orsolini insieme, Aebischer l’alternativa. A guidare l’attacco ci sarà ancora Sansone. Attesi oltre 4.000 tifosi da Bologna. Salvezza e amore: per Verdi (sposato con Laura Della Villa) è la gara della vita.

Foto: Getty Images (via OneFootball)