Rassegna stampa 21/07/2023

Rassegna stampa 21/07/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA SCATENATO, MOTTA FELICE

Ora Ballo-Touré e Bernardeschi. Il club prova a chiudere per il terzino (chiesto in prestito con diritto di riscatto) e l’attaccante (lo scoglio principale resta la riduzione dell’ingaggio). Squadra quasi fatta, ma non si riesce a vendere. ‘El Profe’ e ‘Mister Sorriso’, i mille volti di Thiago. Il sergente di ferro e la sua truppa di soldati. Domani alle 18 amichevole contro il Palermo a Rovereto per chiudere il ritiro.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA SPERA NELL’OK DI BERNARDESCHI

L’attaccante ha parlato col club rossoblù, adesso dipende da lui se accettare o meno. Ufficiale l’acquisto di El Azzouzi. Si stringe per Ballo-Touré, il terzino che il Milan non porta negli USA. Posch e Lucumí: «Che bello stare qui, ora proviamo il bis». L’austriaco votato miglior giocatore della passata stagione da Canale 88: «Sono davvero felice e voglio ringraziare tutti». Il colombiano protagonista in conferenza stampa: «Colpito dall’intensità e dalla mentalità di Motta».

RESTO DEL CARLINO

ORA IL BOLOGNA ACCELERA SU BALLO-TOURÉ

Dominguez, incassa anche il Vélez. Su Nico spunta la clausola del 25% agli argentini in caso di cessione. Ufficiale El Azzouzi, avanti per Bernardeschi. Lucumi non si accontenta e vuole crescere ancora: Thiago ci ha dato mentalità e intensità. Il difensore è stato il giocatore di movimento più impiegato dell’anno scorso: «Il rinnovo? Ho altri due anni, sono contento di essere qui. Che orgoglio la fascia da capitano». E su Beukema chiede pazienza. A Valles ecco Di Vaio e Fenucci. Stasera Motta in piazza, domani il test col Palermo.

Foto: Getty Images (via OneFootball)