Rassegna stampa 21/09/2023

Rassegna stampa 21/09/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

KARLSSON-ORSO, UNA POLTRONA PER DUE

Bologna, il gioco delle coppie di Motta. Lo svedese è il più costoso, il numero 7 il più pagato. Ma finora insieme hanno giocato solo venti minuti. Senza equilibrio: schierarli entrambi è difficile, il tecnico non rinuncia mai a Ndoye. Intanto oggi Saelemaekers cercherà di rientrare in gruppo, dando a Thiago un’opzione in più.

GAZZETTA DELLO SPORT

MOTTA, RINNOVO VICINO

Una stagione in più per l’uomo dei record. Dialogo continuo con Saputo. Si va verso la firma fino al 2025 per Thiago, che l’anno scorso ha fatto 54 punti. Il suo nome è stato accostato più volte al PSG, ma ora questo prolungamento imminente potrebbe allontanare le sirene. Bologna confida che con la sua guida ci si possa continuare a divertire e magari puntare a quella zona Europa sfiorata nella passata stagione. Per domenica col Napoli si spera di poter contare anche su Saelemaekers, che si sta ancora allenando a parte per una distorsione alla caviglia.

REPUBBLICA

QUEI NAPOLETANI A CORTICELLA FRA PALLONE E SOLIDARIETÀ

Domenica arrivano i campioni d’Italia. L’impegno sociale, l’alleanza con le Cucine Popolari, la festa all’Estragon. Tutto sul Napoli Club nato in città nel 2004. Saputo festeggia il nuovo esaurito al Dall’Ara. Per domenica si viaggia verso un altro pienone vicino ai 30 mila spettatori, sfiorando così le 80 mila presenze in tre partite. Oggi o domani Motta proverà a rimettere parzialmente in gruppo Saelemaekers.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, CHE INGORGO SULLE FASCE

Ndoye intoccabile, Orso in affanno. Thiago e l’abbondanza da gestire: Karlsson deve sacrificarsi di più, l’azzurro un po’ spento dalla panchina. Puntualità svizzera: intensità nelle due fasi, l’ex Basilea sempre in campo dall’inizio fin qui. Saelemaekers rivede il Napoli e si riaccende. L’esterno belga accelera, sui social il club lo ‘spinge’ verso il rientro con gli azzurri a cui l’anno scorso in rossonero segnò un gol da cineteca. Slancio Calafiori: «Motta un maestro». Il terzino ospite di DAZN Talks: «La squadra è molto forte».

Foto: Getty Images (via OneFootball)