Rassegna stampa 22/02/2023

Rassegna stampa 22/02/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA SI GODE LA SCALATA DELL’ORSO

È lui l’unico vero vice Arnautovic. Orsolini è stato decisivo con 6 gol nelle ultime 12 gare. L’assenza dell’austriaco lo ha responsabilizzato. Mercato, le big su Ferguson. L’agente dello scozzese (ex procuratore di George Best) rivela: «Milan e Juventus su Lewis, ma servono nove milioni». La valutazione reale, però, è almeno del doppio. Se ne parlerà in estate.

REPUBBLICA

JUVE E MILAN SU FERGUSON, L’AGENTE FA GIÀ IL PREZZO

Per Bill McMurdo lo scozzese oggi vale 9 milioni di euro. L’ultima parola però spetterà al BFC. Sarà un’estate in cui ci si dovrà difendere dagli assalti ad uno dei giocatori chiave della rivoluzione di Motta, magari adeguandogli il contratto (attualmente guadagna mezzo milione lordo). O decidere se è già il momento di monetizzare la sua crescita. Starà al Bologna valutare.

RESTO DEL CARLINO

DOCCIA SCOZZESE, MILAN E JUVE SU FERGUSON

La rivelazione dell’agente del centrocampista che ha estimatori in Premier e Bundesliga. E i tifosi del PSG sognano il ritorno di Thiago. Lewis guadagna 250 milioni di euro a stagione, la società è pronta a raddoppiare il consenso per blindarlo. Gli affari rossoblù: da Tomiyasu a Hickey, quante plusvalenze. Soumaoro accelera il lavoro, intende riprendersi il posto. Resta l’emergenza in attacco con Arnautovic e Zirkzee ancora indisponibili. Dal gol scudetto al recupero possibile, Sansone non vuole perdersi la ‘sua’ partita. Il rientro non è scontato, anche perché Motta è abituato a utilizzare elementi già rodati. Paramatti: «Bologna, batti l’Inter e fai il salto». I ricordi del difensore: «Avevo un conto aperto con loro, realizzai ben quattro reti. A quei tempi tutte le big ci temevano».

Foto: Getty Images (via OneFootball)