Rassegna stampa 24/11/2023

Rassegna stampa 24/11/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, I DUBBI DI MOTTA SONO IN DIFESA

Torna Lucumí, Calafiori farà il terzino? Il tecnico studia le contromisure per fronteggiare il 3-5-2 di Juric. È ballottaggio tra i due difensori per il ruolo di centrale. Orsolini fuori quasi quaranta giorni, salterà sette partite. Anche Karlsson fermo per tutto il 2023, mentre è tornato in gruppo El Azzouzi.

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA E TORINO, AFFARI D’ORO

Da Ndoye a Zapata, da Calafiori a Ilic. Per Motta e Juric qualità e futuro. Nelle sessioni di mercato del 2023, i club hanno investito alzando il livello delle rose. E adesso sognano di agganciare l’Europa. Acquisti e addii: i rossoblù hanno rivoluzionato tutto. Da gennaio, undici giocatori in granata. Bicipite femorale k.o.: Orsolini, 2023 finito? Out anche Karlsson, ancora in dubbio Bonifazi, in gruppo si è rivisto El Azzouzi. Il doppio ex Soriano: «Fra i rossoblù e i granata è il ‘derby’ di chi sogna. Ferguson top, io torno. Spero che Arnautovic vinca lo scudetto».

RESTO DEL CARLINO

MERCATO, SAPUTO DICE SÌ. SUMMIT PRIMA DI NATALE

Il patron pronto a valutare operazioni per gennaio. E vuole accelerare sullo stadio. Arrivederci ‘Orso’: tornerà solo nel 2024. El Azzouzi rientra in gruppo: ci sarà col Torino. Pennellata di Soriano: «Bologna, ti ho aspettato. Un pezzo di me resterà qui. Ora sono pronto a nuove sfide». L’ex capitano: «Contatti in estate per il mio ritorno, purtroppo senza un lieto fine. Sono felice per i miei compagni. L’Europa? Presto per dirlo, prima attenti al Toro». Su Zirkzee: «Joshua non mi sta stupendo perché vedevo le qualità in allenamento, gli servivano tempo e fiducia. Andare in una big? Le doti ci sono, poi dipende da tanti fattori». Su Mihajlovic: «Sinisa non ci ha mai voluto lasciare soli, nemmeno quando avrebbe potuto riposarsi o stare in famiglia. Tutti hanno visto il bene che ha dimostrato a noi e al Bologna».

Foto: Getty Images (via OneFootball)