Rassegna stampa 25/04/2024

Rassegna stampa 25/04/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

5 FACCE DA CHAMPIONS

Zirkzee: un diamante che fa brillare tutto il Bologna. Orsolini: re italiano del gol, vuole la doppietta con gli Europei. Calafiori: ‘Beckencala’, la rivelazione che tutti vogliono. Freuler: il nuovo capitano una diga contro tutti, è la Remo Dance. Saelemaekers: sempre decisivo nelle gare chiave, è da confermare. Mancano 8 punti alla matematica certezza della Champions: si parte contro l’Udinese domenica al Dall’Ara. Saputo al workshop del club con gli sponsor: «Vedere tremila persone a Roma di lunedì è una cosa speciale. Mi sono sentito di andare sotto il settore, volevo ringraziarli».

GAZZETTA DELLO SPORT

I RAGAZZI TERRIBILI

Ora c’è anche El Azzouzi. Il Bologna si gode la sua gioventù d’oro. Dalla prodezza in rovesciata alle prestazioni top: con Motta brillano le scoperte del duo Sartori-Di Vaio. Saputo ai tifosi: «Che gioia quei tremila di lunedì». Derby per un’altra stella. Duello per Zirkzee: Inter-Milan continua. Il Bologna valuta l’olandese 60 milioni, il Bayern Monaco vanta il 40% sulla vendita. Fabbian e Carboni la cassa nerazzurra. I rossoneri hanno soldi e il posto da 9.

REPUBBLICA

SCUDETTO IN TRE ANNI, VIA ALLE SCOMMESSE

I bookmaker già oltre la Champions. Eurobet azzarda il titolo entro 12 mesi. Thiago e Calafiori? Subito alla Juve… Morandi: «Che bello sarebbe trattenere i nostri eroi. Tutti li vogliono, è normale, ma spero restino. Fra me e Cremonini è lui il vero ultras. I meriti? Saputo, Sartori e Motta tre numeri uno, inutile stilare graduatorie. La mia benda sull’occhio? Tranquilli, nessuna rissa».

RESTO DEL CARLINO

LA CHAMPIONS IN DIFESA

Le mura attorno al Bologna. Solo l’Inter sa fare meglio. Nelle ultime 11 gare, Beukema e compagni hanno subito appena 4 gol. È la seconda retroguardia della A, dietro solo ai neo campioni d’Italia. Thiago con l’alta velocità- Ndoye-Orsolini, così diversi e così cruciali per la volata. A Roma grande prova da titolare dello svizzero, però il gol rimane una maledizione. Riccardo di reti ne ha fatte 10: è rimasto in panchina, avrà grande voglia di rifarsi. Riecco Soumaoro: in campo un anno dopo. Joshua, falso allarme. Adama si è allenato. Sospiro Zirkzee: ieri in gruppo. La febbre da Europa non scende. Sold out il settore ospiti a Torino. Praticamente esauriti i biglietti ospiti per la gara del 3 maggio. Con l’Udinese si va verso un altro pienone. Dall’Ara, a caccia di risorse. Fondi pubblici per lo stadio, Abodi apre alla proposta. L’idea di Fenucci: gli enti ritornerebbero dell’investimento attraverso l’ingresso in società ad hoc per la gestione degli impianti. Abodi: «Valuteremo con attenzione».

Foto: bolognafc.it