Rassegna stampa 25/06/2023

Rassegna stampa 25/06/2023

Tempo di Lettura: < 1 minuto
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

TOTTI E TONI IN CORO: «MOTTA È BRAVISSIMO»

Campioni a duello nella Illumia Padel Cup: «Con lui il Bologna può fare grandi cose». Totti riconosce il talento: «Thiago è stato un grandissimo giocatore e si sta confermando tale in panchina». Toni concorda e aggiunge: «Ora deve confermarsi con l’aiuto della società. Arnautovic? Mi piace, è un grande giocatore e va trattato come tale per evitare che nascano disguidi». «Locatelli: «A Bologna si sta bene, chi viene si sente a casa e mi chiede di tornare».

GAZZETTA DELLO SPORT

ARIA NUOVA SULLE FASCE

Bologna-Cancellieri, i rossoblù ci pensano. L’ala destra dell’Italia Under 21, accostato pure alla Salernitana, è apprezzatissimo dal club di Saputo. Kabic del Vojvodina è l’alternativa. Piacciono inoltre Cambiaghi (che rientrerà all’Atalanta) e Iling Junior (ma la Juventus potrebbe decidere di tenerselo). Anche Barrow è sulla lista dei possibili partenti: interessa al Fenerbahce, la richiesta è di 12 milioni. Intanto Medel va verso il Vasco da Gama.

RESTO DEL CARLINO

UN REBUS PER IL BOLOGNA

Il piede gli fa ancora male e il futuro rimane incerto: l’estate rovente di Arna. Marko: «Possono volerci mesi». A rischio l’inizio della prossima stagione. Mercato: il Fenerbahce propone Diego Rossi come parziale contropartita per Barrow, Medel al Vasco da Gama. Memorial Fogli, vincono la solidarietà e i veterani di Cocchi. A Granarolo il ricordo di Romanino e una raccolta fondi per gli alluvionati. Tanti ex eccellenti come Poli, Gazzaneo e Cavalieri.

Foto: Getty Images (via OneFootball)