Rassegna stampa 26/04/2024

Rassegna stampa 26/04/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

IL BOLOGNA DEGLI INVINCIBILI

Se non perdono domenica contro l’Udinese i rossoblù scrivono un altro record: nessuna squadra sarà riuscita a batterli sia all’andata che al ritorno. Mai accaduto: da quando la Serie A è a 20 squadre non è mai successo di chiudere senza doppi k.o. Calafiori: «Vogliamo la rivincita dopo il 3-0 di Udine». Il Dall’Ara va verso un nuovo esaurito.

GAZZETTA DELLO SPORT

ASSALTO AL TERZO POSTO

La scalata del Bologna no limits. Ora la Juve torna nel mirino. Dall’Udinese fino allo scontro diretto con Allegri in casa: Thiago pianifica. Calafiori: «Che bello il mio ritorno a Roma…». Per la gara di domenica già sicuri 26.000 spettatori al Dall’Ara. «Milan prendi Motta». I suggerimenti di Sacchi e Capello a Cardinale. Arrigo: «Visionario e con idee vincenti». Don Fabio: «Personalità e gioco: è pronto». Adesso le mosse di Ibra. Zirkzee, l’Inter va di corsa. Per arrivare all’olandese via subito i talenti Carboni, Fabbian e Stankovic.

REPUBBLICA

EUFORIA ROSSOBLÙ IN VETRINA

La città sta già festeggiando. Il primo colpo d’occhio parla chiaro: se si passeggia in centro, la probabilità di incrociare cappellini, felpe o giacche a vento rossoblù è ormai elevatissima e abbraccia ogni fascia d’età. Ma anche lo sguardo più pigro noterebbe il cambio di passo che in queste settimane ha coinvolto molti negozi di Bologna. Acuña, il barbiere di famiglia. Il look della squadra è affar suo: «Vengo da Milano apposta per i ‘bulbi’ dei rossoblù. Mi ha portato Saelemaekers, e adesso mi vogliono quasi tutti…».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, IL TESORO È A CENTROCAMPO

Valore triplicato: da 20 a 60 milioni. Gli investimenti effettuati su Aebischer, El Azzouzi, Fabbian, Ferguson, Freuler e Moro portano tanti frutti. Il gol di Oussama: per la Lega Serie A è sua la rete più spettacolare, Saelemaekers è terzo. Tutto esaurito, esodo e coreografie. La città spinge i ragazzi di Thiago. Domenica possibile sold out, poi tremila in viaggio verso Torino: la febbre per l’Europa travolge Bologna. Al Dall’Ara: contro l’Udinese previste le iniziative annullate col Monza per i morti di Suviana. La Roma torna a -4: i giallorossi passano in Friuli nel recupero con un colpo di testa del solito Cristante. Le ultime: Odgaard lavora ancora a parte, nuovo ballottaggio Orsolini-Ndoye. Calafiori: «Capitan Lewis, vinciamo per te». Il difensore incorona lo scozzese: «Vogliamo continuare sulla strada Champions per lui e per i nostri straordinari tifosi».

Foto: bolognafc.it