Rassegna stampa 28/04/2023

Rassegna stampa 28/04/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, NUOVO ATTACCO PER RIPARTIRE

Rivoluzione di Motta contro la Juve. Tornano a disposizione Zirkzee e Arnautovic: il ballottaggio per il centravanti. In fascia si cambia: idea Ferguson. Big match al Dall’Ara: verso il tutto esaurito. Restano disponibili poche decine di biglietti nei settori Tribuna e Poltrone Gold. Alla gara sarà presente anche il patron Saputo. Orsolini: «Dobbiamo rilanciarci dopo il k.o. di Verona, siamo pronti per una grande partita».

GAZZETTA DELLO SPORT

JUVE NERVOSA E BRACCATA

Lo sfogo del tecnico Allegri nel post gara di mercoledì sera contro i dirigenti dell’Inter, poi la telefonata per scusarsi e chiarire. Risultati deludenti e tifosi infuriati, il Bologna si appresta ad affrontare i bianconeri nel loro momento peggiore: già quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Senza contare le problematiche extra campo.

REPUBBLICA

ORSOLINI, ULTIME RECITE. A LUGLIO PUÒ PARTIRE

Domenica torna titolare contro i bianconeri. Ma come per Dominguez, non c’è intesa sul rinnovo di contratto in scadenza nel 2024. L’offerta del Bologna prevede un adeguamento fino a circa 1,6 milioni. Le sue parole a Bfc Tv: «Spero di fare come contro l’Inter. Non mi sento un trascinatore, faccio parte di un gruppo fantastico». La squadra: da oggi Arnautovic finalmente in gruppo. Zauli: «Tre anni a Torino, così la Juve m’ha stregato. Però che bravo Thiago». Dal 2019 al 2022 l’ex rossoblù ha allenato Primavera e Under 23 della Vecchia Signora.

RESTO DEL CARLINO

LA LINEA DI CASTELDEBOLE: MISSIONE OTTAVO POSTO

Dirigenti e tecnico sintonizzati, alla squadra lo stesso segnale: serve un grande finale di stagione. Di Vaio: «Con la Juve ci crediamo». Fiducia: «Malgrado il k.o. di Verona veniamo da un bel momento. C’è tanta attesa». Riflessi economici: arrivare ottavi significherebbe più denari per il club e una valutazione più alta dei cartellini dei singoli giocatori. I 30.000 del Dall’Ara per riscrivere la storia. Orsolini: «Voglio rimediare all’errore del Bentegodi». Per domenica rimangono poche decine di biglietti. L’esterno a Bfc Tv: «Non mi perdono quel gol fallito». Arna, si decide: Marko oggi capirà se potrà essere convocato. Ferguson provato esterno. L’arbitro sarà Sozza, Mazzoleni al VAR. Marocchino: «Bologna-Juventus è un bel giallo». Il doppio ex: «I rossoblù possono fare il colpo ma i bianconeri, pur in crisi, restano un avversario duro. Thiago? Un tipo acuto e coraggioso». Un Orso per sognare: «Riccardo mi piace molto, è uno dei pochi che sa ancora saltare l’uomo. L’Europa? È possibile».

Foto: Getty Images (via OneFootball)