Rassegna stampa 29/03/2023

Rassegna stampa 29/03/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

«CARO BOLOGNA, STO BENE: ADESSO COMPRAMI»

Kyriakopoulos sta scalando le gerarchie di Motta e dalla Grecia lancia un messaggio: «Il mio cerchio a Sassuolo ormai si è chiuso, cercavo una nuova esperienza e a Bologna ho trovato ciò che volevo. Vorrei mi acquistassero, ma dipende da loro». Da Casteldebole: oggi dovrebbero rientrare in gruppo Dominguez (a 25 giorni dalla distorsione al ginocchio), Moro e Orsolini, che stanno gestendo piccoli sovraccarichi muscolari. Da valutare le condizioni di Zirkzee e Bonifazi. Domani torneranno ad allenarsi Lucumí, Medel, Ferguson e Barrow.

GAZZETTA DELLO SPORT

DOMINGUEZ 2026: RINNOVO VICINO. E POSCH RESTERÀ

L’argentino apre all’allungamento: incoraggianti segnali di schiarita attraverso l’agente, la nuova proposta farebbe alzare l’ingaggio a quasi 1,5 milioni di euro. L’austriaco verrà riscattato a breve dall’Hoffenheim: mancano 2 presenze per far scattare l’obbligo da 5 milioni. Per Motta, che ha in programma una chiacchierata con Saputo (in arrivo a giorni) sono due tasselli fondamentali. Oggi esami per Zirkzee dopo la botta alla caviglia in Under 21.

REPUBBLICA

OGGI ESAMI A ZIRKZEE, DAVANTI C’È SANSONE

L’ultima da titolare del numero 10 fu proprio all’andata contro i friulani, adesso sembra toccare di nuovo a lui viste le assenze. Oggi l’olandese sarà sottoposto a visite dopo la botta subita in Under 21, non fosse nulla di grave potrebbe recuperare ma per la panchina. L’altro centravanti a disposizione, Barrow, ha giocato ieri col suo Gambia e rientrerà solo domani. Per Arnautovic i tempi sono ancora lunghi. Intanto ieri il Bologna ha sconfitto 2-1 il Pisa agli ottavi della Viareggio Cup: doppietta del solito Mazia, che sale a 6 gol.

RESTO DEL CARLINO

THIAGO IN ANSIA PER ZIRKZEE. SANSONE SCALPITA

Oggi esami a Joshua, finito k.o. con l’Under 21 olandese: Udinese a rischio. Barrow spremuto dal Gambia. Il numero 10 punta sulla cabala: a gennaio segnò in Friuli il gol della vittoria, ora spera di convincere Motta. Fatiche in Nazionale: Medel titolare nel Cile, anche Lucumí in campo 90′. In Belgio a cercare i gol del futuro: fari sui gioielli Boniface e Orban. Sartori e Di Vaio a caccia di intuizioni. Piace anche Mulattieri del Frosinone. E per Vasic, talento del Padova, può scattare un’asta tutta italiana. Un trucco di Mazia per stregare il Viareggio. Andrea, 19 anni, in rossoblù da quando ne aveva 5, batte il Pisa con una doppietta che vale i quarti. Immobile gli manda un video: «Felice per te». E adesso c’è l’Empoli per i ragazzi di Magnani.

Foto: bolognafc.it