29/08/2025
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 29/08/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

A MONTE CARLO È IL GIORNO DEL SORTEGGIO

Bologna scopre la sua Europa League. Alle 13 l’evento che svela la prima fase: al Grimaldi Forum ci saranno Saputo e Fenucci. Obiettivo playoff: si inizia il 24 settembre con la prima giornata. La finale si giocherà a Istanbul. Ore decisive per Lucumí. Salisu, il nodo è l’ingaggio: il difensore ghanese è fuori dal progetto Monaco, ma i francesi vogliono 20 milioni. Savona al Nottingham può liberare Morato. A centrocampo si dialoga col Milan per Bennacer. Domani arriva il Como: in 28.000 al Dall’Ara. Fabregas guardingo: «I rossoblù sono forti, possono farci male».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, ARRIVANO I NUOVI

Italiano va veloce. Da Rowe a Heggem: il mercato va finalmente in campo. Possibile che il norvegese, Zortea e Vitik partano titolari. L’ala inglese come arma tattica. E Bernardeschi chiede spazio. Idea Bennacer per il centrocampo: si tratta col Milan, che lo ha escluso dal progetto. Lucumí, è braccio di ferro: se si trova un sostituto può partire. Ore calde che influiranno anche sulla sua presenza domani contro il Como. Salisu (Monaco) e Morato (Nottingham) sempre nel mirino come possibili sostituti.

REPUBBLICA

LUCUMÍ INSISTE, IL BOLOGNA RESISTE

Il colombiano ancora tentato dal Sunderland, ma c’è poco tempo sia per chiudere la trattativa che per trovare un sostituto all’altezza. Il Bologna monitora Diogo Leite e Morato. Ma in fondo spera di non dover toccare più l’organico, se non per altre operazioni in uscita (Ilic, Karlsson, Posch e Urbanski). A Italiano, però, manca ancora un mediano. Il commento: perdemmo Baggio, possiamo sopravvivere pure all’addio di Jhon. Europa League: oggi alle ore 13 il sorteggio a Monte Carlo, presenti Saputo e Fenucci. E per la prima col Como in 27.000 al Dall’Ara.

RESTO DEL CARLINO

IL CASO LUCUMÍ STRAVOLGE TUTTA LA DIFESA

Probabile il suo forfait contro il Como. Fastidio muscolare alla coscia, ma dalla dirigenza assicurano che non ha niente a che fare con la sua voglia di volare in Premier. Fabbian, no alla cessione. Sondaggio per Bennacer. Monitorato Mandragora. Vitik, è arrivato il suo momento. Rowe scalpita dalla panchina. Verso la sfida del Dall’Ara, dove sono già 28.000 i biglietti venduti. In e out: di sicuro assenti Immobile, Casale e Holm, mentre Zortea e Miranda correranno forte sulle corsie. Il Bologna al gran ballo d’Europa. Oggi i sorteggi a Monte Carlo. Otto le avversarie da scoprire. Rossoblù, possibile la terza fascia. Alle 13 inizia l’estrazione: saranno presenti al Grimaldi Forum anche il presidente Saputo e l’a.d. Fenucci.

Foto: Giuseppe Maffia/NurPhoto/Getty mages (via OneFootball)

Condividi su: