Rassegna stampa 29/11/2023

Rassegna stampa 29/11/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA IN VIAGGIO PER L’EUROPA

I rossoblù quinti (21 punti in 13 giornate, miglior risultato dal 2002/03) devono svoltare in trasferta, dove non hanno mai vinto: gli ex sulla strada delle coppe. Domenica c’è il Lecce di Corvino, poi la Salernitana di Inzaghi. «Zirkzee mi ricorda Ibra». Il paragone pesante di Juric apre il mercato sul gioiello. Rivelazione: la punta è la grande sorpresa della Serie A, le grandi ci hanno già messo gli occhi sopra.

REPUBBLICA

GIOVANI E BELLI, IL BOLOGNA FA MIRACOLI

E il quinto posto profuma di futuro. La linea verde paga, solo Lecce e Frosinone con l’età media più bassa. Morandi: «I miei canti con De Silvestri e la cena con Fabbian. Lollo ci sa fare, Giovanni ragazzo carino ed educato: non si aspettava di partire titolare. Spero che Motta resti a lungo a Bologna, ma capisco che uno così sia destinato ad una big. Mi auguro solo che non ce lo portino via già alla fine di questa stagione».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, UN MURO A DIFESA DEL SOGNO

Skorupski e soci hanno numeri da sogno. Terza miglior retroguardia del campionato. Già 6 i clean sheets in stagione, 11 dall’arrivo di Thiago: nessuno ha fatto meglio. Porta inviolabile: solo 6 i gol presi nelle ultime 10 gare, fermati Osimhen, Immobile e Zapata. L’Europa nel mirino, adesso si può sbloccare la partita dello stadio. Alla fine dell’anno si chiuderà la conferenza dei servizi per il restyling del Dall’Ara. Poi via al bando unico che comprenderà anche l’impianto temporaneo. Tutti pazzi per Thiago. Brizzi, Casini e Morandi: «Ora sognare si può, speriamo rimanga con noi». L’entusiasmo verso l’allenatore dopo l’ultima vittoria col Torino: «Fabbian e Calafiori, quanti ragazzi sono cresciuti a Casteldebole». Le ultime: El Azzouzi spinge per rientrare. Giovanili: accordo col Santa Sofia.

Foto: Getty Images (via OneFootball)