Rassegna stampa 30/01/2023

Rassegna stampa 30/01/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti

Le notizie relative al Bologna presenti sui quotidiani in edicola oggi.

CORRIERE DI BOLOGNA

«SOGNARE L’EUROPA È POSSIBILE. AD ARNAUTOVIC SERVE UNA SPALLA»

L’ex viola Carmine Esposito: «Dall’Udinese in giù tutte possono sperare, c’è da dispiacersi per i due punti lasciati contro la Cremonese. La Fiorentina ha problemi, si può battere. Orsolini si accende ma non è continuo: forse pecca un po’ di personalità. Non capisco quali siano i problemi di Barrow. Credo che Zirkzee possa giocare insieme a Marko. Io lavoro con l’agente Sundas, ha inventato un nuovo algoritmo che studia il calciatore: ci serve un club che ci dia fiducia».

GAZZETTA DELLO SPORT

BOLOGNA, KYRIAKOPOULOS AD UN PASSO

Vignato verso il Sassuolo. Futuro: Calafiori e Boloca. Ore decisive per lo scambio di prestiti fra rossoblù e neroverdi. C’è l’idea di puntare sul regista del Frosinone e della Romania. Per giugno non è tramontata nemmeno l’idea legata al terzino del Basilea. Prospettive: sabato il d.s. Di Vaio era a Empoli per valutare Bajrami. Sartori al Ferraris per Beruatto (Pisa). In ricordo di Arpad Weisz: ieri commemorazione sotto la lapide a lui dedicata, presenti Saputo e Fenucci.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA STRINGE PER KYRIAKOPOULOS

Ultimi dettagli da sistemare. Dionisi ieri a San Siro l’ha fatto entrare contro il Milan. Più di un dubbio su Vignato al Sassuolo. Il greco potrebbe arrivare ugualmente in prestito, Saputo ha dato l’ok all’operazione. Ieri mattina il patron ha partecipato alla commemorazione di Arpad Weisz allo stadio Dall’Ara. Arianna Mihajlovic su Instagram: «Tutti pensano di conoscere le cose private della mia famiglia, parlano e rilasciano dichiarazioni (false). Esigo silenzio e rispetto».

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA-KYRIAKOPOULOS, CI SIAMO. MA C’È DA SCIOGLIERE IL NODO VIGNATO

I rossoblù vorrebbero il terzino in uno scambio, il Sassuolo scettico sul trequartista: oggi la giornata decisiva. Altro colpo in entrata? Fenucci non esclude un’operazione in prospettiva futura: «Vediamo se si riesce». Saputo e Lepore rendono omaggio a Weisz. Il patron al Dall’Ara per la commemorazione. Poi è tornato in Canada. Vola il BFC Femminile, sempre primo in Serie C: 3-0 al Centro Storico Lebowski, sono 15 vittorie di fila. La Primavera: Raimondo salva Vigiani al 95′, pareggio a Torino.

Foto: Getty Images (via OneFootball)