30/06/2026
Redazione Zerocinquantuno
OneFootball, Rassegna stampa

Rassegna stampa 30/06/2026

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

MIRETTI, È FUMATA NERA

Niente accordo con la Juventus, l’a.d. dei bianconeri Carnevali: «Non ci sono le condizioni». I rossoblù avevano offerto 7 milioni e il 50% della futura rivendita. Il Bologna va verso altri centrocampisti: nel mirino Delorge del Gent e Mangala del Lione (già allenato da Tedesco nel Belgio), più accessibili rispetto a Peer Koopmeiners.

GAZZETTA DELLO SPORT

MOSSA BOLOGNA

Ecco l’offerta per Koopmeiners junior: 10 milioni di euro all’AZ più il 30% della futura rivendita. Miretti: ora è stallo. Occhi su Ugresic, 19enne interno del Partizan. Oggi è il giorno dello svincolo di Freuler, libero di firmare con chi vuole. Curiosità: il BFC era molto avanti su Alessandro Romano (ora al Cagliari), poi sono state fatte altre scelte.

REPUBBLICA

ROWE SI ALLENA IN VACANZA

L’ala inglese è già al lavoro al The Campus nell’Algarve, in Portogallo, assieme ad alcuni giocatori di Premier League. La squadra è attesa il 7 luglio a Casteldebole, ma Tedesco rientrerà in città già questo weekend. Ancora fermo il mercato. La Juventus per ora non rilancia su Lucumí e la richiesta del Bologna resta di 25 milioni. Miretti: i rossoblù non vanno oltre 10 milioni (i bianconeri ne chiedono 3-4 in più). Si tratta con l’AZ per Koopmeiners: 10 milioni e il 30% sulla rivendita invece dei 20 richiesti.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA CI PROVA CON JAMES

Dopo il tentativo fallito per Miretti (troppo alte le richieste della Juventus), i rossoblù cercano alternative: sondato il 21enne inglese naturalizzato gallese, di proprietà del Rennes e reduce da un campionato da assoluto protagonista con il Leicester in Championship (11 gol e 4 assist). A Casteldebole meditano almeno un paio di colpi, seguendo pure Koopmeiners e Adzic. Oggi scade il contratto di Freuler: non c’è rinnovo ma nemmeno rottura. Sfuma Romano, che va al Cagliari. Ritorno di fiamma per l’olandese Dallinga: il Valencia chiede informazioni. Rowe lavora in Algarve e accende la Premier. Jonathan si è fatto immortalare con Cash dell’Aston Villa e Maddison del Tottenham, per la gioia dei giornali britannici.

Foto: Jess Hornby/Getty Images (via OneFootball)

Condividi su: