I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it
CORRIERE DI BOLOGNA
LA CAMPAGNA D’EUROPA
Buon sorteggio a Nyon per il Bologna, che ai playoff (ri)pesca i norvegesi del Brann. Un’occasione per la squadra di Italiano, che in coppa fin qui ha mostrato il suo volto migliore. La rivincita di novembre passa anche dai fiordi. Si gioca in Norvegia alle 18:45 del 19 febbraio, il ritorno al Dall’Ara sette giorni dopo. Mercato, con la Juventus scambio in vista tra terzini: Holm per Joao Mario. La curva rossoblù prepara l’adunata: domattina alle 10:30 la carica della tifoseria a Casteldebole.
GAZZETTA DELLO SPORT
RISCHIO EURODERBY
Lo sprint di Italiano. I playoff col Brann e poi la Roma agli ottavi? Il Bologna ritrova i norvegesi (che hanno strappato l’ultimo pass disponibile) dopo il pari nel girone. Ma il tecnico ha di nuovo Orsolini al top e la squadra cresce. Per Immobile è già tempo dei saluti: è diretto al Paris FC. Juve, la svolta a destra. Holm si avvicina, ora Spalletti avrà più scelta sulla fascia. Scambio di prestiti col Bologna: Joao Mario in rossoblù.
REPUBBLICA
BEN RITROVATO BRANN
Rossoblù coi norvegesi. Holm verso la Juve. La squadra di Italiano nei playoff per gli ottavi di Europa League pesca il club di Bergen, già affrontato nella fase campionato (0-0 al Dall’Ara). Intanto lo svedese può partire: sul tavolo l’idea di scambio prestiti con Joao Mario. Il Lione si muove per Dallinga, che in Ligue 1 aveva la sua isola felice: offerta da 15 milioni (prestito con obbligo di riscatto). Aperto un discorso con la Lazio su cifre simili per Noslin.
RESTO DEL CARLINO
BOLOGNA, IL SOGNO PASSA DAL BRANN
Agli spareggi ci sono i norvegesi. Italiano studia un’altra scalata. Il precedente del 6 novembre: 0-0 al Dall’Ara con Lykogiannis espulso in modo troppo affrettato. Andata il 19 febbraio in trasferta, sette giorni più tardi in casa. E il centrale Helland sarà uno degli ex. Orsolini e Rowe le ali per riprendere il volo. I due esterni in gol contro il Maccabi. E in Serbia dopo l’infortunio in Supercoppa si è rivisto un Bernardeschi in grande spolvero. Domani alle 10:30 a Casteldebole l’adunata del tifo per sostenere la squadra: «Il vero amore si dimostra nel bisogno». La Juve offre Joao Mario per Holm. E il Lione spinge forte su Dallinga. La differenza di ingaggio frena lo scambio tra il portoghese e lo svedese. Immobile, suggestione Pescara. L’ex compagno Insigne prova a convincere Ciro a tornare alle origini.
Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)



