Rassegna stampa 31/03/2023

Rassegna stampa 31/03/2023

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto su tutto con la ZO Card
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

ORSOLINI-UDOGIE, I DUE ARRABBIATI CON MANCINI

Giocano bene ma il c.t. li snobba: domenica saranno faccia a faccia davanti a Saputo. Con l’Udinese è scontro diretto con vista Europa. ‘Orso’ è rimasto fuori per il sovraffollamento sulla corsia destra, con Chiesa, Berardi e Politano davanti nelle gerarchie. Infortuni: Motta recupera Bonifazi, che si gioca una maglia in difesa con Lucumí e Soumaoro. Oltre 24.000 spettatori attesi sugli spalti del Dall’Ara.

GAZZETTA DELLO SPORT

MOTTA FINO AL 2025

Cinque incedibili e nuovi colpi, Saputo è convinto. Rinnovo in vista per puntare in alto. A fine mese un altro incontro per il sì. Ipotesi clausola se chiama una big? Thiago considera cinque-sei giocatori (fra cui Posch, Dominguez e Ferguson) perni imprescindibili. Serviranno parole chiare e soprattutto un mercato adeguato, anche se il mister ha già dimostrato a La Spezia di non essere un pretenzioso. In 200 giorni (con 31 punti in 21 partite) Motta ha conquistato Bologna. Ora il Bologna va sempre più verso l’idea di ‘riaffermare’ Motta.

REPUBBLICA

VENTICINQUEMILA PER SOGNARE ANCORA

Saputo al Dall’Ara, Motta punta su Sansone per l’attacco. Con l’Udinese una sfida cruciale per capire le ambizioni europee della squadra. Motta valuta il numero 10 come centravanti, prima alternativa a Barrow e Zirkzee. Al Viareggio baby in semifinale: grande vittoria sull’Empoli con due rigori parati da Raffaelli. Già migliorato il risultato dell’anno scorso, domani sfida al Torino.

RESTO DEL CARLINO

BOLOGNA, RIECCO ORSOLINI PER TORNARE A CORRERE

Thiago non ha dubbi: l’esterno fondamentale per ritrovare la via del gol. Solo Immobile e Zaccagni, tra gli italiani, hanno segnato più reti del numero 7. L’attaccante ha mille motivazioni, compresa quella di convincere Mancini. La doppia missione del weekend: tre punti per ingolosire Saputo. Un finale di stagione importante può spingere il patron a non tagliare ingaggi e investimenti. Infermeria: Barrow, Bonifazi e Ferguson disponibili. Viareggio, rossoblù in semifinale. Rete di Ravaglioli, il portiere Raffaelli alza un muro ai rigori. Domani la sfida col Torino.

Foto: Getty Images (via OneFootball)