Rassegna stampa 31/05/2024

Rassegna stampa 31/05/2024

Tempo di Lettura: 2 minuti
I Razzi Store sponsor ufficiale
20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno!
www.razzistore-bologna.it

CORRIERE DI BOLOGNA

BOLOGNA, PRONTO UN CONTRATTO LUNGO PER ITALIANO

L’annuncio è atteso la prossima settimana: due anni e opzione sul terzo a 2,5 milioni a stagione. Domenica si giocherà il recupero Atalanta-Fiorentina, ormai ininfluente per la classifica, poi andrà in scena la chiacchierata con Commisso per salutarsi dopo tre stagioni. Anche Kristiansen va all’Europeo: il terzino sinistro convocato tra i 26 della Danimarca. Ma è improbabile che il Bologna lo riscatti a 15 milioni: dal 30 giugno tornerà ad essere un calciatore del Leicester.

GAZZETTA DELLO SPORT

SPRINT PER ITALIANO

Il Bologna accelera per il tecnico viola: proposto un biennale. L’allenatore piace ai rossoblù anche per aver saputo guidare la squadra in tre competizioni diverse. Per la Primavera in Youth League c’è l’ipotesi De Leo. Palladino verso la Fiorentina. Mercato: Sartori si muove su Tessmann, ieri blitz a Cremona per l’americano del Venezia. Si parla anche di Bonaventura, ma al momento il suo ingaggio è al di sopra degli standard rossoblù.

REPUBBLICA

IL BOLOGNA VUOLE LA FIRMA DI ITALIANO

La sconfitta di Atene non cambia nulla nei piani rossoblù. La finale di Conference League persa dai viola con l’Olympiakos ha raffreddato i tifosi, non i dirigenti del BFC, che vanno alla carica per chiudere la pratica allenatore. Sartori segue Noslin, uomo salvezza del Verona, ma ci sono tante squadre su di lui. Dallo scudetto del 1964 alla Champions, il libro in omaggio con Repubblica. Esce il 6 giugno: presentazione il 3 al Modernissimo. Sempre lunedì lo spettacolo Commendator Paradiso di Giorgio Comaschi.

RESTO DEL CARLINO

IL BOLOGNA ACCELERA SU ITALIANO

Rossoblù in pressing dopo Atene per provare a chiudere la pratica. Ma lui chiede garanzie tecniche. A Casteldebole hanno atteso la notte di Conference: la terza finale persa vale l’addio da Firenze. I viola giocano domenica, ma potrebbero esserci nuovi contatti nella prossima ora. Palladino piano B. Tutti pazzi per Zirkzee: Bayern, Milan e Napoli. Lui: «Mi godo l’estate». E Orsolini lo corteggia. Attenti a Calafiori: la Juventus insiste, Casteldebole fa muro. La verità dopo l’Italia. Mercato in entrata: i rossoblù sulle tracce di Noslin del Verona. Danimarca, Kristiansen va all’Europeo: il terzino nella lista dei 26, c’è anche Skov Olsen.

Foto: Getty Images (via OneFootball)