De Silvestri:

De Silvestri: “Giornata meravigliosa, sono felice per i due gol e per la vittoria della squadra. Ma c’è ancora tanto da lavorare”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della partita d’esordio nella Serie A 2021-2022 contro la Salernitana, vinta 3-2 al Dall’Ara anche e soprattutto grazie ad una sua memorabile doppietta (peraltro con la fascia da capitano al braccio), Lorenzo De Silvestri ha parlato ai microfoni di DAZN e Sky Sport. Ecco le sue parole:

Tutto bellissimo – «Giornata meravigliosa, sono contento per come abbiamo reagito perché non era facile. E per i due gol sono veramente entusiasta, questo sport regala emozioni incredibili quando sei professionale e ci credi sempre».

Prima doppietta in carriera – «A volte capitano giornate del genere, oggi festeggio e da domani torno a fare il difensore (sorride, ndr). I due gol voglio rivederli per bene, soprattutto il secondo, ma sono molto contento soprattutto per la squadra».

Lavori in corso – «Quando produci una grossa mole di gioco ci sta di concedere qualcosa, ma questo non vuol certo essere un alibi. C’è ancora tanto da lavorare, prendiamo spesso gol e quest’anno dobbiamo tenere la porta inviolata più della scorsa stagione. Conoscendo il valore della squadra sono fiducioso, ho grandi speranze per il futuro».

Responsabilità per tutti – «La società è stata chiara con noi su quello che dobbiamo ottenere in questa stagione, noi elementi più esperti dobbiamo dare un contributo importante ma anche i nostri giovani devono essere sempre più coinvolti».

Foto: Imago Images